lunedì 29 aprile 2013

Il Pd a caccia del consenso

Ecco le prime iniziative allo studio del Comitato Centrale del Partito Democratico per recuperare consensi:
1: Conferenza stampa congiunta di Bersani Pierluigi, Letta Enrico, Franceschini Dario, D’Alema Massimo, Bindi Rosy, Finocchiaro Anna, Renzi Matteo e altri dirigenti a sorte. Tema della conferenza: “Siamo delle merde”. Agli spettatori verranno forniti ortaggi, uova marce, ciabatte, anfibi rinforzati, fionde, balestre, bombe a mano e un solo bazooka. Pregasi di comportarsi da compagni e passare il bazooka al vicino.
2: Legalizzazione dei matrimoni omosessuali ed introduzione dell’obbligo di matrimonio omosessuale tra D’Alema Massimo e Tyson Mike. Proiezione gratuita della prima notte di nozze nei circoli Pd di tutti i comuni con più di 3 abitanti. Frittata di cipolla in omaggio.
3: Proposta di elezione del dott. Rodotà Stefano al ruolo di Dio, e del dott. Prodi Romano al ruolo di infilzatore, di cui al punto 4.
4: Rapimento del dott. Berlusconi Silvio e sua sottomissione a spettacolo pornografico di veline auto-leccanti in divisa da Armata Rossa, previa disattivazione della pompetta idraulica. Segue infilzamento del soggetto tramite spiedone anale ed esposizione gratuita in tutte le feste dell’Unità. Nota: Si può sputare.
5: Pisciata collettiva sulla tomba di Mussolini Benito, a Predappio, in compresenza di Gasparri Maurizio e La Russa Ignazio, costretti a guardare. Quota di partecipazione euro 1 (esentato chi porta la birra da casa).
6: Applicazione alla Chiesa Cattolica dei seguenti gravami: Ici, Imu, Inps, Irpef, Inail, Rc Auto, Tobin Tax, Herpes, Ebola, cavallette, stitichezza, psoriasi e bomba atomica.
7: Esproprio proletario dei beni di ciò che resta della Chiesa Cattolica, trasformazione dello Stato del Vaticano in centro di accoglienza per extracomunitari maghrebini, cena collettiva a base di broccoli e fagioli ed assunzione di Santanchè Daniela e Sallusti Alessandro in qualità di addetti alla pulizia dei servizi sanitari, con vincolo di utilizzo della sola lingua.
8: Creazione di quattro milioni di posti di lavoro mediante deportazione di quattro milioni di occupati votanti Berlusconi alle Maldive. Successivo scongelamento dei ghiacci polari al fine di innalzare il livello del mare e far annegare quattro milioni di stronzi.
9: Occupazione delle scuole private, igienizzazione ideologica e trasformazione in scuole pubbliche finanziate da fondi privati sequestrati ai quattro milioni di stronzi di cui sopra.
10: Trasformazione del Monte dei Paschi di Siena nella prima "banca a tasso invertito", che presta soldi ai compagni e a fine anno te ne regala degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento